01. Meccanik Dancing (Oh
We Go!) (2'36)
02. Battery Brides (Andy Paints Brian) (4'35)
03. Buzzcity Talking (2'40)
04. Crowded Room (2'52)
05. The Rhythm (2'58)
06. Red (3'01)
07. Beatown (4'35)
08. Life is Good in the Greenhouse (4'39)
09. Jumping in Gomorrah (2'02)
10. My Weapon (2'19)
11. Super-Tuff (4'25)
12. I am the Audience (3'39)
13. Are You Receiving Me? (3'03)
Andy Partridge:
vocal and guitar
Colin Moulding:
vocal and bass
Terry Chambers:
drums
Barry Andrews:
keyboards
1978.
Virgin Records. Produced and engineered by John
Leckie with assistant engineers Haydn Bendall and Pete James at
Abbey Road, also, Andy Llewelyn and Jess Sutcliffe at Matrix and
that Barry's Roots photos were by Dave Eagle. This record is
stereo but the label is mono. A poster and the Swindon map are included.
This CD version -
VIRGIN CDVX2108 - 2001 REMASTERED -
All tracks written
by Andy Partridge, except 3, 4, 5, 12 by Colin Moulding - 10, 11 by
Barry Andrews.
The first 15.000 copies included EP GO+ -
Side 1: 1.
Dance With Me, Germany; 2. Beat The Bible. Side 2: 1. A
Dictionary Of Modern Marriage; 2. Clap Clap Clap; 3. We Kill The
Beast.
Alla versione CD viene aggiunta
Are You Receiving Me?
Secondo ed ultimo album per lo spigoloso tastierista Barry Andrews
che si allontana dal gruppo a causa dell'esiguo spazio che gli viene
concesso dal leader Andy Partridge.
Partridge: "Tenevo un
comportamento da dittatore con la band, ma ora ciascuno dice la
sua quando succede qualcosa" (1982).
COVER (Italian version)
"Questa è una RECORD COVER. Questa scritta è il DESIGN ad essa
relativo. Il DESIGN aiuta a vendere il disco. Noi speriamo di
attirare la tua attenzione invogliandoti a prenderlo in mano.
Una volta fatto sarai forse persuaso ad ascoltarne la musica -
in questo caso si tratta dell'album GO 2 degli XTC. Quindi
vogliamo fartelo ACQUISTARE. Essendo l'idea che più gente
compera e più soldi arrivano alla Virgin, al manager Ian Reid e
agli XTC stessi. Ciò è altrimenti conosciuto come piacere.
Questo scritto sta cercando di attirarti allo stesso modo di
un'immagine che cattura lo sguardo. E’ ideato per indurti a
LEGGERLO. Questo si chiama adescare la VITTIMA e tu sei la
VITTIMA. Ma se hai una mente libera devi SMETTERE SUBITO di
LEGGERE!, perché tutto quello che stiamo cercando di fare è di
costringerti a proseguire la lettura. Tuttavia questa è una
DOPPIA SECCATURA in quanto se ti fermi veramente avrai fatto ciò
che ti stiamo dicendo, mentre se continui a leggere farai in
tutto e per tutto ciò che volevamo da te. E più prosegui nella
lettura più ti stai lasciando ingannare da questo semplice
stratagemma che ti rivela esattamente come agisce un valido
design commerciale. In pratica funziona da INGANNO e questo è il
peggiore di tutti perché mentre si descrive sta cercando di
ingannarti: se avrai letto fin qui allora sarai stato INGANNATO,
ma in caso contrario non l'avresti mai saputo. Almeno te lo
stiamo dicendo direttamente piuttosto di sedurti con una
immagine meravigliosa o indimenticabile che, comunque, non è in
grado di parlarti. Ti stiamo facendo sapere che dovresti
comperare questo disco perché nella sua essenza è un PRODOTTO, e
i PRODOTTI sono fatti per essere consumati: tu sei un
consumatore così come questo è un buon PRODOTTO. Avremmo potuto
scrivere il nome del gruppo utilizzando dei caratteri speciali
così che, risaltando, l'avresti certamente notato prima e forse
acquistato in ogni caso. Con questo vogliamo affermare che solo
uno STUPIDO può acquistare o no un disco in conseguenza del
design della sua copertina. Questa è una truffa perché se tu sei
d'accordo allora probabilmente apprezzerai questo scritto - che
è il design della copertina - e da questo momento il disco
contenuto. Ma ti stiamo giusto mettendo in guardia da questo. La
truffa è sempre una truffa. Anche se il buon "cover design" può
essere quello che spinge all'acquisto del disco, noi sappiamo
che in realtà a TE non capita mai in quanto sai bene che è solo
un design per la copertina. E questa è la COPERTINA del DISCO".